Spedizioni e consegne
Tabella dei Contenuti
Tempi di consegna
-
I prodotti indicati con “Express/Instore” sono già disponibili nel nostro magazzino e vengono consegnati in 1-2 giorni lavorativi.
-
I prodotti indicati come “Disponibile su ordinazione” richiedono una tempistica di elaborazione e consegna che varia tra 15 e 30 giorni lavorativi.
-
Tutti gli altri prodotti, non specificamente indicati, hanno tempi di consegna compresi tra 3 e 15 giorni lavorativi.
Elaborazione degli ordini
-
Gli ordini vengono elaborati dal Lunedì al Venerdì.
-
Gli ordini effettuati vengono processati il giorno seguente alla data dell’ordine, o comunque nel primo giorno lavorativo disponibile.
-
Gli ordini effettuati dal Venerdì alla Domenica saranno elaborati a partire dal Lunedì successivo.
-
L’elaborazione dell’ordine richiede un massimo di 2 giorni lavorativi prima della spedizione.
Tempi di spedizione
-
Una volta elaborato, l’ordine viene affidato al corriere selezionato che effettua la consegna in 1-2 giorni lavorativi in Italia, utilizzando corriere Express.
-
Le consegne verso Calabria, Sicilia e Sardegna possono richiedere tempi leggermente più lunghi.
Modalità di pagamento e addebito
-
L’importo delle transazioni con carta di credito viene addebitato al momento dell’elaborazione dell’ordine.
Responsabilità sulle spedizioni
-
Bunker B Store non può essere ritenuto responsabile per eventuali ritardi nella spedizione dovuti a condizioni meteorologiche, controlli doganali o altre circostanze fuori dal proprio controllo.
Tracking della spedizione
-
Al momento dell’affidamento dell’ordine al corriere, i clienti ricevono una email di notifica contenente il numero di spedizione (AWB) e il link per il tracciamento del pacco. Verifica lo stato della tua spedizione consultando questa pagina
Ricezione della merce
-
Al momento della consegna, i clienti sono invitati a ispezionare attentamente il pacco prima di firmare per accettarlo.
-
I pacchi di Bunker B sono accuratamente sigillati.
-
Se il pacco appare manomesso o il nastro adesivo non risulta intatto, il cliente deve firmare con riserva o rifiutare la consegna.
-
In caso di manomissione, il cliente deve:
-
Aprire una pratica di reclamo presso il corriere.
-
Contattare tempestivamente Bunker B Store via email all’indirizzo bunkerbstore@gmail.com.
-
-
Se il cliente accetta la consegna senza firmare con riserva, non verranno accolti eventuali reclami per anomalie riscontrate successivamente.
Mancata consegna
-
Effettuando un ordine, il cliente accetta di instaurare un rapporto commerciale con Bunker B Store e si impegna a ricevere la consegna.
-
Se il pacco non viene consegnato per cause imputabili al cliente (es. indirizzo errato/incompleto, assenza del destinatario, recapito telefonico errato) o in caso di rifiuto della consegna, il pacco verrà restituito a Bunker B Store con spese di ritorno a carico del cliente.