Spedizione 24/48ore
Iscriviti alla newsletter per ottenere il 10% sul tuo ordine (escluse sneakers)
Spedizione gratuita con una spesa minima di € 100

Spedizioni e consegne

Tabella dei Contenuti

Tempi di consegna

  • I prodotti indicati con “Express/Instore” sono già disponibili nel nostro magazzino e vengono consegnati in 1-2 giorni lavorativi.

  • I prodotti indicati come “Disponibile su ordinazione” richiedono una tempistica di elaborazione e consegna che varia tra 15 e 30 giorni lavorativi.

  • Tutti gli altri prodotti, non specificamente indicati, hanno tempi di consegna compresi tra 3 e 15 giorni lavorativi.

Elaborazione degli ordini

  • Gli ordini vengono elaborati dal Lunedì al Venerdì.

  • Gli ordini effettuati vengono processati il giorno seguente alla data dell’ordine, o comunque nel primo giorno lavorativo disponibile.

  • Gli ordini effettuati dal Venerdì alla Domenica saranno elaborati a partire dal Lunedì successivo.

  • L’elaborazione dell’ordine richiede un massimo di 2 giorni lavorativi prima della spedizione.

Tempi di spedizione

  • Una volta elaborato, l’ordine viene affidato al corriere selezionato che effettua la consegna in 1-2 giorni lavorativi in Italia, utilizzando corriere Express.

  • Le consegne verso Calabria, Sicilia e Sardegna possono richiedere tempi leggermente più lunghi.

Modalità di pagamento e addebito

  • L’importo delle transazioni con carta di credito viene addebitato al momento dell’elaborazione dell’ordine.

Responsabilità sulle spedizioni

  • Bunker B Store non può essere ritenuto responsabile per eventuali ritardi nella spedizione dovuti a condizioni meteorologiche, controlli doganali o altre circostanze fuori dal proprio controllo.

Tracking della spedizione

  • Al momento dell’affidamento dell’ordine al corriere, i clienti ricevono una email di notifica contenente il numero di spedizione (AWB) e il link per il tracciamento del pacco. Verifica lo stato della tua spedizione consultando questa pagina

Ricezione della merce

  • Al momento della consegna, i clienti sono invitati a ispezionare attentamente il pacco prima di firmare per accettarlo.

  • I pacchi di Bunker B sono accuratamente sigillati.

  • Se il pacco appare manomesso o il nastro adesivo non risulta intatto, il cliente deve firmare con riserva o rifiutare la consegna.

  • In caso di manomissione, il cliente deve:

    • Aprire una pratica di reclamo presso il corriere.

    • Contattare tempestivamente Bunker B Store via email all’indirizzo bunkerbstore@gmail.com.

  • Se il cliente accetta la consegna senza firmare con riserva, non verranno accolti eventuali reclami per anomalie riscontrate successivamente.

Mancata consegna

  • Effettuando un ordine, il cliente accetta di instaurare un rapporto commerciale con Bunker B Store e si impegna a ricevere la consegna.

  • Se il pacco non viene consegnato per cause imputabili al cliente (es. indirizzo errato/incompleto, assenza del destinatario, recapito telefonico errato) o in caso di rifiuto della consegna, il pacco verrà restituito a Bunker B Store con spese di ritorno a carico del cliente.